Chi Siamo

>
Chi Siamo

First Multi Service è un pool di professionisti multi settore, nei servizi di uso quotidiano o periodico.
Il progetto nasce nel 2013 a seguito di una continua richiesta da parte di privati e/o titolari di azienda (noi compresi), nel trovare soluzioni nell’ ottimizzare costi e/o per applicare vari sistemi di acquisizione nuovi contatti e/o creare rendite dalla new digital economy.

Questa necessità è emersa perché, molte persone, dedicando molto tempo alla propria attività o lavoro e famiglia, spesso non ne avevano più o poco per analizzare e ottimizzare dei servizi utili (e molti necessari) sia quotidiani che periodici o una tantum.

Le due macro aree adatte a famiglie e imprese, riguardano benefici fiscali, assicurazioni, telefonia e connettività, energia e gas, sistemi di pagamento ecc per quanto riguarda l’ottimizzazione costi, mentre per il servizio di acquisizione e gestione nuovi contatti riguarda principalmente chi ha un attività dove attiviamo portali esistenti di vario tipo a seconda del settore merceologico, varie tipologie di social, software c.r.m. e punto cassa evoluto, e-commerce e vari market place e incontri professionali online e offline.

Fare un appuntamento per ogni cosa per sentire cosa proponeva una o l’altra compagnia richiedeva tempo, problema vissuto da noi in prima persona, ecco perché abbiamo acquisito competenze trasversali su vari settori e iniziato ad interagire tra i vari servizi sempre più collegati tra loro, facendo risparmiare tempo e/o denaro.
Un po’ come il medico di famiglia, il quale ha la sua specializzazione ma, nella visita, verifica se la soluzione può applicarla lui stesso e/o avvalersi di uno specialista del settore specifico.
L’idea di poter esser un’azienda di servizi che unisce molti professionisti di diversi settori merceologici sta riscontrando molta utilità, soprattutto negli ultimi anni visti i vari impegni che la vita privata e aziendale comporta e i cambi sempre più repentini dell’era attuale.
I nostri punti di forza sono:

  • umanità;
  • i servizi erogati sono spesso con formule, ad esempio, a “costo zero” o a percentuale sul risultato o a basso impatto economico ma di grande valore, (questo per dare una forte garanzia di voler esser dei partner e condividere i risultati sostenendosi assieme);
  • attenzione ai cambiamenti ed evoluzioni dell epoca;
  • ampia rete di professionisti collegati e utili nel creare soluzioni più complete

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.